Inizia tra poco meno di mezzora il secondo allenamento della Ternana. I rossoverdi stanno preparando la trasferta di Frosinone in programma sabato alle ore 14. Al "Benito Stirpe" di Frosinone andrà in scena la 16/a giornata del campionato di Serie BKT.

In casa Ternana le attenzioni sono tutte per tre giocatori. C'è Cesar Falletti che soffre ancora per la botta rimediata al costato nel corso della partita vinta dai rossoverdi 1-0 contro il Crotone lunedì sera. Un colpo talmente violento che l'ha costretto ad uscire anzitempo dal campo e a sottoporsi agli accertamenti di rito al Pronto Soccorso di Terni. Controlli che hanno scongiurato fratture ossee. Ma avvertendo ancora molto dolore il giocatore rischia concretamente di saltare la gara di sabato.

Ma le attenzioni del club saranno rivolte anche verso altri due rossoverdi: Marino Defendi e Antonio Palumbo rimasti fermi per Covid oltreché il primo, per infortunio. A breve però dovrebbero arrivare novità in merito alla loro situazione. In caso di tamponi negativi torneranno subito a disposizione di Cristiano Lucarelli.

Sezione: News / Data: Mer 01 dicembre 2021 alle 14:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print