1. Prima volta da ex, da allenatore, per Marco Baroni a Bologna; il tecnico del Pescara, da giocatore, ha indossato la maglia dei rossoblu emiliani nelle stagioni 1991/92 e 1992/93. Da calciatore due sono state – sempre da ex – le sue apparizioni al "Dall'Ara", entrambe con la casacca dell'Hellas Verona: 2-0 rossoblu nella Coppa Italia 1995/96 e 0-0 nella serie A della medesima stagione.
69. Turn-over ai massimi in Carpi-Crotone: le formazioni di Castori e Drago sono due delle tre squadre che hanno sfruttato sempre le 3 sostituzioni nelle prime 23 giornate, assieme al Latina.
6. In Cittadella-Trapani attenti ai gol nei primi 15': i veneti sono una delle due formazioni cadette 2014/15 più prolifiche (6 gol segnati, come il Lanciano), i siciliani una delle due più vulnerabili (6 reti subite, come il Catania).
3. Le squadre a punteggio pieno dopo le prime 2 giornate di ritorno: Ternana, Bologna e Livorno.
13. In Virtus Lanciano-Varese di fronte due dei tre calciatori plurisostituiti nel campionato cadetto 2014/15: 13 uscite anzitempo per il rossonero Gatto ed il biancorosso Falcone, come pure Cutolo (Livorno).
10/11. Nel posticipo Spezia-Avellino davanti le due formazioni cadette 2014/15 che vantano il maggior numero di espulsioni a favore: 10 per i liguri di Bjelica, 11 per gli irpini di Rastelli.
Il project manager Sergio Anibaldi, intervistato da Tag24Umbria, ha fatto il punto sulla situazione della…
Nico Paz pronto ad accasarsi al Real Madrid, oramai non ci sono più dubbi in…
Samuele Damiani, ex centrocampista della Ternana ora in forza all'Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa…
Fabio Liverani chiede chiarezza sulla proprietà della Ternana e rivela l’impegno del presidente D’Alessandro: stipendi…
La decisione di Vlahovic stupisce davvero tutti: una scelta che cambia in maniera definitiva la…
Alfredo Lumezzane si è trasferito al Lumezzane in prestito. Di seguito il comunicato stampa del…