Fontana avvisa: “Ascoli e Ternana mine vaganti, ma l’Arezzo resta la squadra da battere”
 Gaetano Fontana ex allenatore Gubbio - Foto TernanaNews
L’allenatore Gaetano Fontana analizza il Girone B: Ascoli organizzato e con grande pubblico, Ternana in ripresa, ma l’Arezzo resta il punto di riferimento.
Intervistato da TMW Radio, l’ex allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha offerto un’analisi dettagliata sul Girone B di Serie C, evidenziando le forze in campo e le possibili sorprese. Per l’allenatore, “l’Arezzo di Bucchi rimane la squadra di riferimento, grazie alla continuità con la passata stagione e alla solidità della rosa”.
Tra le realtà da non sottovalutare c’è però l’Ascoli, “che ha già dimostrato grande organizzazione tattica e un seguito di pubblico importante”. Fontana sottolinea come “i bianconeri abbiano ancora margini di crescita, in particolare nelle gare casalinghe, ma abbiano già inviato segnali incoraggianti di competitività”.
Fontana ha speso parole anche per la Ternana, reduce da un’estate turbolenta, segnata da incertezze societarie e difficoltà ambientali. Nonostante ciò, “la situazione sembra ora stabilizzarsi e i valori tecnici della rosa potrebbero emergere con forza nelle prossime giornate”.
