Sabato di vigilia per mister Marco Marchionni, che al termine della rifinitura di questa mattina ha presentato il match di domani pomeriggio con la Ternana.
“Abbiamo l’obbligo di riscattarci dopo la pessima figura di Avellino e dobbiamo farlo mettendo in campo tutto ciò che abbiamo dimenticato di fare al Partenio. Abbiamo lavorato duramente in questi giorni, analizzando attentamente gli errori commessi nelle ultime gare e nelle prestazioni. Voglio delle risposte dai miei ragazzi. La Ternana è una corazzata, che non ha mai perso in campionato, una squadra forte in ogni reparto e con ambizioni decisamente diverse dalle nostre: gli stimoli verranno da soli, di certo servirà la partita perfetta domani. Dobbiamo ritrovare l’umiltà, il coraggio e la capacità di fare cose semplici. scendere in campo con la determinazione necessaria.
Situazione infortunati? L’infermeria pian piano si sta svuotando, per domani recupero diversi elementi importanti, che mi daranno la possibilità di avere qualche scelta in più”.
Niente da fare per il calciatore, l'infortunio procuratosi è più grave del previsto: non ci…
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…