Paolo Frascatore ha parlato nella mixed zone dello Zaccheria dopo il successo della Ternana sul Foggia: "Era una gara complicata per il campo, l'erba era alta, loro erano molto aggressivi. L'abbiamo interpretata bene, non potevamo sempre esprimere il nostro gioco. Abbiamo letto bene le situazioni e create bene le occasioni".
Qual è stata la chiave della partita: "Credo le seconde palle. Loro giocavano su questa palla lunga con le due punte brave a giocare in verticale, dovevamo essere sempre pronti a scappare, ad essere equilibrati, a fare bene le preventive. Le seconde palle ci hanno permesso di ribaltare la situazione".
Sei soddisfatto della tua prestazione: "Si, sono soddisfatto. Ovviamente sono ancora in quella fase di rientro completo dal mio infortunio. E' stata una partita maschia, ma tutti abbiamo fatto una buna prestazione. Siamo stati quadrati, l'importante è stato il risultato di squadra".
Prossimo avversario il Catanzaro: "Sono tutte più difficili rispetto all'andata. Giocheranno con il coltello tra i denti, ma noi andiamo avanti per il nostro obiettivo".
Torna in campo domani la Ternana Women. Le rossoverdi ospitano l’Inter nella prima giornata del…
Liverani potrebbe riproporre la difesa a quattro anche nel match con la Torres. Una delle…
Festa grande per il pilota ternano Tommaso Montanari, protagonista di una straordinaria Dakar 2026, che…
L'allenatore rossoverde ha fatto il punto sul mercato in uscita. Mancano poche ore alla fine…
Torna Ferrante, c'è anche Aramu. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati per la gara…
Brillante terzo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli al Major FISTF di Parigi, disputato il…