Paolo Frascatore ha parlato nella mixed zone dello Zaccheria dopo il successo della Ternana sul Foggia: "Era una gara complicata per il campo, l'erba era alta, loro erano molto aggressivi. L'abbiamo interpretata bene, non potevamo sempre esprimere il nostro gioco. Abbiamo letto bene le situazioni e create bene le occasioni".

Qual è stata la chiave della partita: "Credo le seconde palle. Loro giocavano su questa palla lunga con le due punte brave a giocare in verticale, dovevamo essere sempre pronti a scappare, ad essere equilibrati, a fare bene le preventive. Le seconde palle ci hanno permesso di ribaltare la situazione".

Sei soddisfatto della tua prestazione: "Si, sono soddisfatto. Ovviamente sono ancora in quella fase di rientro completo dal mio infortunio. E' stata una partita maschia, ma tutti abbiamo fatto una buna prestazione. Siamo stati quadrati, l'importante è stato il risultato di squadra".

Prossimo avversario il Catanzaro: "Sono tutte più difficili rispetto all'andata. Giocheranno con il coltello tra i denti, ma noi andiamo avanti per il nostro obiettivo".

Sezione: News / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 18:18 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print