Categories: News

Fissate le amichevoli delle Fere

Questi sono gli appuntamenti fissati dalla società rossoverde per preparare al meglio la stagione calcistica 2013-14.

Il primo impegno sarà venerdì 19 luglio (alle 16), al campo “Mulin Da Coi” di Santa Cristina Val Gardena (campo d'allenamento dei rossoverdi) contro i dilettanti dell’ F.c. Gardenia.

La seconda amichevole è prevista mercoledì 24 luglio (alle 16), sempre al “Mulin Da Coi”, contro l’Asc St Georgen, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. 

Si chiuderà sabato 27 luglio con un triangolare di prestigio tra la Ternana, l'Hellas Verona e la Cremonese. In questo caso si giocherà a Rovereto alle ore 19.00.

La seconda parte del ritiro, programmata a Norcia, permetterà alle Fere di disputare altre due partite amichevoli: la prima, il 4 agosto, contro la Juve Stabia (in un orario che comunicheremo successivamente), e la seconda, domenica 8 agosto, contro il Barletta (formazione che disputerà il campionato di Prima Divisione). Anche per questo match comunicheremo più avanti l'orario di inizio. 

Daniele Martini

Recent Posts

Carpi, i convocati di Cassani per la Ternana: sono 5 gli indisponibili

Domani si gioca Carpi-Ternana, inizio del match alle ore 14.30. Stefano Cassani allenatore del Carpi,…

7 ore ago

Liverani: “Aramu non è a disposizione, Brignola out per il mercato”

Aramu dovrà attendere ancora un po' prima di debuttare in rossoverde. Dopo Zan Majer la…

8 ore ago

Liverani su Majer: “Ha caratteristiche diverse, completa il reparto”

Zan Majer si prepara a debuttare con la maglia della Ternana. Alla vigilia della sfida…

9 ore ago

Ex rossoverde, Raul Moro lascia l’Ajax e torna in Liga: ufficiale il passaggio all’Osasuna

Si chiude dopo appena sei mesi l’esperienza di Raul Moro all’Ajax. L’esterno offensivo spagnolo saluta…

10 ore ago

Ternana Women, Ciccotti leader contro l’Inter: “Ora fiducia e punti anche a Milano”

È stata Claudia Ciccotti una delle protagoniste più brillanti della Ternana Women nella sfida di…

11 ore ago

Giovanili Ternana, fine settimana tra trasferte e un solo impegno interno

Sarà un weekend intenso e ricco di impegni per il settore giovanile della Ternana, con…

12 ore ago