Fiocco rosa per un ex rossoverde: Alessio Curcio è diventato papà

Foto - profilo IG di Alessio Curcio
Ci sono emozioni che non si vivono su un campo da calcio, ma che riescono a regalare gioie ancora più grandi.
Alessio Curcio, ex attaccante della Ternana, è diventato papà: una nuova e meravigliosa avventura è appena iniziata per il fantasista campano.
Classe 1990, protagonista con la maglia rossoverde nella scorsa stagione, Curcio ha collezionato ben 41 presenze, 7 reti e 4 assist, diventando uno dei punti di riferimento offensivi della squadra. Il 23 agosto è stato ufficializzato il suo trasferimento a titolo definitivo all’Altamura, come comunicato attraverso i canali ufficiali della Ternana.
L’annuncio della nascita è arrivato tramite una storia pubblicata su Instagram, accompagnato da parole semplici ma cariche di emozione. Un momento intimo e speciale che Curcio e la compagna Alessandra, hanno scelto di vivere con discrezione, ma che non è passato inosservato tra chi lo segue da tempo e conserva un bel ricordo del suo percorso, anche in rossoverde.
Da parte della nostra redazione, un augurio speciale ad Alessio e alla sua famiglia per questa nuova fase della vita, ancora più emozionante di un gol sotto la curva.