Categories: News

Figc, rinviati in via precauzionale gli stage delle Nazionali U20 e U19

La FIGC ha deciso di rinviare in via precauzionale i due stage delle Nazionali Under 20 e Under 19, programmati da domani rispettivamente al CPO Acquacetosa di Roma e al Centro Sportivo Novarello di Novara, al fine di limitare gli spostamenti dei calciatori e degli staff, senza conseguenze per l’attività internazionale.

Gli stage saranno dunque riprogrammati, considerando che i prossimi impegni internazionali sono previsti a Novembre per l’Under 20 (Fase Elite Europeo 2019-20 Uefa in Veneto) ed a marzo (Europeo 2020-21).

Ricordiamo che in Under 20 erano stati convocati dalla Serie C Siano dell'Imolese e Marigosu dell'Olbia, mentre in Under 19 Barbieri della Juventus U23 e Lamanna del Novara.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Serie C, deferite Triestina e Rimini per violazioni amministrative

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazioni della Lega Pro, ha deferito al Tribunale Federale…

3 ore ago

Non sei degno di fare il capitano, ti togliamo la fascia | Scoppia la bufera, scelta drastica del mister

Clamorosa e inaspettata decisione: l’allenatore ha comunicato ufficialmente che non sarà più lui a essere…

3 ore ago

Stadio vuoto, colori rossoverdi in alto grazie a FEREdelNORD

Una piccola ma significativa rappresentanza di sostenitori rossoverdi è riuscita a varcare i cancelli del…

4 ore ago

Braglia sul caos Rimini: “Ci siamo sentiti presi in giro, non si poteva andare avanti”

L’ex tecnico biancorosso racconta le difficoltà vissute a Rimini tra fideiussione mancante, squadra smembrata e…

5 ore ago

Ultim’ora Serie A, finisce addirittura fuori rosa | DECISIONE FOLLE DELLA SOCIETA’

Ultim'ora Serie A, niente da fare per il bomber della squadra che è finito fuori…

5 ore ago

Rimini in piena tempesta societaria: le parole di D’Alesio e De Vitis dopo la sconfitta con la Ternana

Continua la settimana da incubo per il Rimini FC, culminata nella netta sconfitta per 4-1…

6 ore ago