Continua il periodo "no" di Massimo Ferrero. Dopo essere stato scaricato da Nicola Guida, neo proprietario e presidente della Ternana ha incassato anche un altro "no" più pesante. Quello del giudice Paolo Gibelli che ha respinto il suo ricorso. Massimo Ferrerio dovrà pagare le spese processuali, per bloccare eventuali futuri aumenti di capitale da parte della Blucerchiati Srl, la nuova società di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi che controlla la Sampdoria. L'ex presidente della società blucerchiata aveva ritenuto illegittimo il passaggio di proprietà, con annessa ricapitalizzazione dello scorso 30 maggio, impugnando la possibilità di ricorrere d'urgenza ex art.700 cpc presso il Tribunale delle Imprese di Genova.
L'udienza del 25 luglio
L'udienza si era svolta lo scorso 25 luglio con il Viperetta presente in loco insieme all'avvocato Pieremilio Sammarco e contestato da centinaia di sostenitori blucerchiati che, pacificamente, hanno atteso all'esterno di Palazzo di Giustizia fra cori di dissenso e striscioni ironici.
La nuova proprietà era rappresentata dagli avvocati Francesco De Gennaro e Filippo Chiodini oltre al direttore operativo e consigliere d'amministrazione Alberto Bosco. L'attesa adesso è finita, il giudice si era preso qualche giorno per analizzare le carte e ha preso la sua decisione respingendo il riscorso.
LEGGI ANCHE Ternana, Guida: “Liberati punto di partenza, squadra? C’è Capozucca e su Ferrero..”
LEGGI ANCHE Ternana, Guida su Ferrero silurato: "decido io da chi farmi supportare"
LEGGI ANCHE TAG24: “Ferrero lavora per la Ternana”: ma è davvero così?
È il giorno di Ternana Women-Inter. Oggi pomeriggio, alle ore 15, le rossoverdi scendono in…
Chiuso il capitolo Coppa Italia torna il campionato e per la Ternana delusa per l’eliminazione…
Torna in campo domani la Ternana Women. Le rossoverdi ospitano l’Inter nella prima giornata del…
Liverani potrebbe riproporre la difesa a quattro anche nel match con la Torres. Una delle…
Festa grande per il pilota ternano Tommaso Montanari, protagonista di una straordinaria Dakar 2026, che…
L'allenatore rossoverde ha fatto il punto sul mercato in uscita. Mancano poche ore alla fine…