Alexis Ferrante è pronto per tornare alla Ternana. L'attaccante italo-argentino ha disputato l'ultima stagione in prestito al Foggia. Il centravanti, alla corte di Zeman,ha disputato (tra Coppa Italia, Campionato e Playoff) 35 partite, segnato 13 gol e fornito 2 assist.
Con l'uscita del Foggia dalla corsa alla promozione è arrivato anche il momento dei saluti. E allora eccoli quelli di Ferrante ad una città e ad una tifoseria che lo hanno visto tornare a ruggire.
"Ho scelto questa foto
Perché è così che mi sono presentato a Foggia come tutto è iniziato…!!!
Siamo qui al termine di una stagione importantissima della mia carriera..!!!
Non sono uno di molte parole,ma oggi mi sento di dire grazie e solo grazie per quello che mi avete fatto vivere quest’ anno bellissimo pieno di emozioni che mi porterò a vita.!!! volevo innanzitutto ringraziare tutti i miei compagni per quello che mi hanno dato in campo, e poi tutto lo staff per la fiducia, professionalità, e gli insegnamenti che mi hanno lasciato e poi tutti quelli che hanno lavorato per noi. Ma soprattutto tutta la città di Foggia, che dal primo giorno mi ha fatto sentire a casa ,mi ha trasmesso un amore immenso che non so come spiegarlo a parole e dico questo perché non so cosa sarà del mio futuro ma l’unica cosa che posso dirvi che ho cercato di onorare questa maglia al meglio delle mie capacità e non tirando mai indietro la gamba. Pultroppo non è finita come volevamo ,ma ci abbiamo provato fino al ultimo secondo con tutte le nostre forze e il vostro ringraziamento è stata la dimostrazione.!!!
Non è un addio ma un arrivederci ,perché prima o poi le nostre strade si torneranno ad incontrare, grazie di nuovo “El Tigre”
“Fere pronte a un tris difficile" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Nuovo appuntamento per la Ternana. La squadra di Fabio Liverani questo pomeriggio sarà impegnata in…
Il calciatore non potrà rispondere alla chiamata della propria Nazionale. Motivo? Una strana malattia lo…
È successo quello che nessuno si aspettava. Ora per questo calciatore inizierà un periodo duro:…
Non sarà una partita come le altre quella in programma domenica al “Moreno Gubbiotti” di…
Meglio Sinner o Alcaraz? Le due stelle del tennis mondiale continuano a essere protagonisti: ma…