Alexis Ferrante è pronto per tornare alla Ternana. L'attaccante italo-argentino ha disputato l'ultima stagione in prestito al Foggia. Il centravanti, alla corte di Zeman,ha disputato (tra Coppa Italia, Campionato e Playoff) 35 partite, segnato 13 gol e fornito 2 assist.

Con l'uscita del Foggia dalla corsa alla promozione è arrivato anche il momento dei saluti. E allora eccoli quelli di Ferrante ad una città e ad una tifoseria che lo hanno visto tornare a ruggire.

"Ho scelto questa foto
Perché è così che mi sono presentato a Foggia come tutto è iniziato...!!!
Siamo qui al termine di una stagione importantissima della mia carriera..!!!
Non sono uno di molte parole,ma oggi mi sento di dire grazie e solo grazie per quello che mi avete fatto vivere quest’ anno bellissimo pieno di emozioni che mi porterò a vita.!!! volevo innanzitutto ringraziare tutti i miei compagni per quello che mi hanno dato in campo, e poi tutto lo staff per la fiducia, professionalità, e gli insegnamenti che mi hanno lasciato e poi tutti quelli che hanno lavorato per noi. Ma soprattutto tutta la città di Foggia, che dal primo giorno mi ha fatto sentire a casa ,mi ha trasmesso un amore immenso che non so come spiegarlo a parole e dico questo perché non so cosa sarà del mio futuro ma l’unica cosa che posso dirvi che ho cercato di onorare questa maglia al meglio delle mie capacità e non tirando mai indietro la gamba. Pultroppo non è finita come volevamo ,ma ci abbiamo provato fino al ultimo secondo con tutte le nostre forze e il vostro ringraziamento è stata la dimostrazione.!!!
Non è un addio ma un arrivederci ,perché prima o poi le nostre strade si torneranno ad incontrare, grazie di nuovo “El Tigre”

Sezione: News / Data: Mar 17 maggio 2022 alle 13:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print