Fere del Nord, sciarpa celebrativa per i 100 anni della Ternana Calcio

Sciarpa celebrativa per i 100 anni della Ternana Calcio realizzata da Fere del Nord
«Abbiamo deciso con il consiglio direttivo di preparare una sciarpa commemorativa per il centenario – ha spiegato Mattia Basilico, presidente delle Fere del Nord –. Avevamo anche bisogno di rinnovare la nostra vetrina di merchandising, e quindi abbiamo studiato la grafica tutti insieme. Poi l’abbiamo fatta preparare: è una iniziativa vera, sentita, legata al centenario. Volevamo entrare anche noi nel novero dei club che hanno fatto qualcosa per i festeggiamenti».
La sciarpa rappresenta dunque un simbolo tangibile dell’amore e della passione dei tifosi per i colori rossoverdi. Il gruppo ha scelto di partecipare attivamente al centenario della Ternana, rafforzando il senso di appartenenza e comunità tra i sostenitori sparsi in tutta Italia.
Nuove iniziative in arrivo con la stagione 2025/26
L’iniziativa della sciarpa non sarà l’unica. Come anticipato da Basilico, il gruppo Fere del Nord ha in cantiere altri progetti che prenderanno vita con l’inizio del nuovo campionato:
«Abbiamo già in preventivo un altro paio di iniziative, che arriveranno con il nuovo campionato».
Un segnale concreto dell’attaccamento alla maglia e della volontà dei tifosi organizzati di contribuire attivamente ai festeggiamenti per i 100 anni della Ternana Calcio.