Gregorio Luperini, capitano di giornata per la Ternana, ha parlato a AM Terni Tv dopo la vittoria di Piacenza: "Mi aspettavo questa Feralpisalò, tutti devono giocarsela fino alla fine. Noi ce la giochiamo, abbiamo fatto un campionato eccezionale con 43 punti. Stessi punti dell'anno scorso, ma ora dobbiamo premere forte sull'acceleratore e terminare la stagione al massimo. Noi promettiamo di metterci anima, cuore e gambe per la salvezza. Ce la metteremo tutta"
Sulla partita: "Non era facile, lo sapevamo. La Feralpi sta bene, ha fatto un ottimo campionato e merita i complimenti. Hanno onorato la maglia e noi abbiamo vinto una partita tutt'altro che semplice"
Abbiamo visto meno inserimenti da parte tua: "Siamo eccezionali tra di noi, mi sono inserito di meno per come stava andando la partita, poi vedo come si muovono gli attaccanti e decido se inserirmi o no"
Preferivi Ascoli o Bari? "Non mi importa degli avversari, dobbiamo essere noi stessi, onorare la maglia e metterci il cuore"
Vi hanno seguito 1400 tifosi: "Ci sono sempre stati vicini, come noi ci credono fino alla fine. Quello che promettiamo e che suderemo e onoreremo la maglia fino alla fine"
Avete accusato in campo il ritorno dello Spezia? "No, abbiamo scoperto il finale della partita quando è finita la nostra. Noi abbiamo fatto il massimo senza guardare gli altri campi, lo dico sinceramente. Oggi abbiamo fatto un'ottima partita contro un'ottima squadra, ce l'abbiamo messa tutta. Partita vera e importante, come tutte in questo campionato".
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…
Di fronte a questa verità, chi lo critica non può che tacere: Sinner non si…
Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…
Sono 26 i convocati da Fabio Liverani per la gara di domani sera al "Libero…
La Coppa Italia di Serie C torna a prendersi la scena, con tutto il suo…
Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A, il tecnico perde un altro…