TuttoC.com, come di consueto accade dopo ogni partita, ha individuato i Top&Flop delle squadre di Lega Pro in campo e, in questo contesto, siamo andati a vedere chi è stato il migliore e chi il peggiore per la Ternana nella sfida del Mancini contro il Fano.
Palma del Top a Walter Lopez, "inesauribile questo esterno classe '85 che, a dispetto dei suoi 33 anni, corre come un ragazzino arrivando più volte al cross da fondocampo mettendo in mostra un sinistro molto educato anche quando si tratta di calciare da fermo. PENDOLINO".
Il Flop, al contrario, è stato Daniele Vantaggiato: "gara in chiaroscuro per l'attaccante ex Livorno che si accende ad intermittenza senza entrare mai davvero in partita e faticando molto a trovare l'intesa con il compagno di reparto. Avrebbe uno spunto interessante al 63' ma il direttore di gara ferma Marilungo per posizione di offside vanificando la bella iniziativa del numero 10 che lascia il campo pochi minuti più tardi senza aver inciso come ci si aspettava da un giocatore della sua caratura. CONTROFIGURA".
Il pilota monegasco è stato protagonista di alcune dichiarazioni che sono diventate virali: ecco che…
Segui il match valido come turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa tra Virtus Entella e…
Adesso è anche ufficiale. Salvatore Aloi non è più un giocatore della Ternana. Come raccontato…
Il gruppo organizzato degli INTACCATI ha deciso di compiere un passo importante. Quale e perché…
La telenovela Vlahovic è arrivata alla conclusione: l’attaccante lascerà la Juventus e giocherà ancora in…
Lega Pro e vertici arbitrali presentano il nuovo sistema FVS, una rivoluzione per il calcio…