Sono giorni tristi per Cesar Falletti. Il trequartista uruguaiano ha dovuto salutare uno dopo l'altro due compagni di squadra ma soprattutto due grandi amici come Anthony Partipilo e Antonio Palumbo. Il primo è andato al Parma, il secondo invece al Modena. A Palumbo ha voluto dedicare un lungo post Instagram pieno zeppo di foto che li ritraggono insieme sia da soli che con le rispettive famiglie.
Ecco il testo del messaggio.
Hermanito mío di foto ne ho tante, di momenti vissuti insieme ancora di più, non so come iniziare perché vorrei dire tante cose ma mi conosci bene e non so espremermi tantissimo.
Mi mancherai tanto dentro e fuori dal campo, sei una persona incredibile e sai quanto ti voglio bene, grazie per la tua amicizia vera, grazie di tutti i momenti belli e non tanto belli che abbiamo condiviso, grazie per avere una famiglia meravigliosa che ci ha accolti come uno di voi dal primo giorno, grazie perché qui siete la nostra famiglia mi mancherete tantissimo tutti e 4.
Ti auguro un grande in bocca al lupo hermanito continua a dimostrare che sei il più forte di tutti.
Ternana, il calendario completo dalla 13ª alla 19ª di ritorno: date e orari delle prossime…
Il Pontedera riabbraccia Elvis Kabashi. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il club granata ha trovato…
Si avvicina a grandi passi uno degli appuntamenti più delicati della stagione per la Ternana…
Non c’è stato neppure il tempo di smaltire le fatiche del weekend che la Serie…
Questa sera la Ternana sfida al Liberati il Ravenna. Dopo la sconfitta con la Torres…
Il momento della stagione è particolarmente delicato e il Ravenna è chiamato a non perdere…