E ancora lui, un'altra volta lui. Cesar Falletti rinasce periodicamente, si riprende le prime pagine, da quel gol al Perugia fino ad apparizioni impalpabili. E poi? In mezzo, tante tracce di un giocatore particolare che sa come far male in quelle partite da apriscatole. Vedi ieri, col Brescia: la Ternana arranca, fatica e l'ingresso di Falletti – ottima mossa di Attilio Tesser – fa svoltare. Match capovolto.
Non ha segnato, eppure incide. Eccome. Chiedetelo a Felipe Avenatti, che Falletti definisce un fratello non di sangue: "La partita l'ha cambiata Falletti: Cesar ha verticalizzato molto bene e secondo me è il migliore della Ternana in questo momento, ha grande qualità e un piede incredibile, col quale fa quel che vuole", risponde Felipe. Mica poco.
E Cesar? Se la gode: "Da quando sono in Italia ho cambiato il mio modo di stare in campo: pecco ancora in fase difensiva, ma c'è tempo e voglia di lavorare e, soprattutto, dobbiamo credere in noi perchè siamo fortissimi. Il 3-5-2? Non mi favorisce, ma decide Tesser e con quel modulo abbiamo vinto tante partite".
Il Campobasso si avvicina alla scelta definitiva per il nuovo direttore sportivo. Dopo giorni di…
Calciomercato Lazio, Mattia Zaccagni in procinto di trasferirsi al Napoli: ritorno in città per la…
Con un comunicato congiunto, i gruppi ultras della Curva Nord del Perugia – Armata Rossa,…
In tanti la definiscono "conclusione elettrizzante " di sicuro si tratta di un altro campionato…
Rivelazione shock che ha visto come protagonista Zlatan Ibrahimovic: "Ci siamo menati di brutto". E'…
E’ finita 0-0 la sfida del Moreno Gubbiotti tra la Ternana Primavera ed il Frosinone.…