"Credo che la Ternana dovrà sudarsi la salvezza fino all'ultima giornata". A dirlo Fabio Liverani uno che di salvezze in Serie B ne sa qualcosa. L'ultima clamorosa della Ternana porta proprio la sua firma. Stagione 2017. Una vita fa, quasi. C'era Longarini presidente. Oggi c'è Guida. In mezzo l'epoca Unicusano-Bandecchi. Ma questa è un'altra storia. Restano però le parole del tecnico, oggi in attesa di una nuova avventura dopo l'esonero nella scorsa stagione a Cagliari dove c'era quello Stefano Capozucca ora direttore sportivo a Terni.
Liverani ha fatto le carte al campionato di Serie B. Lo ha fatto in una lunga intervista rilasciata a TuttoB e nella quale ha parlato anche del suo mancato approdo sulla panchina dello Spezia in estate: "Parlare di quello che poteva essere non fa parte di me, posso dire però che è capitato di avere incontri e parlare con alcune società, ma non abbiamo trovato sintonia; e non parlo dello Spezia nello specifico, ma in generale. Detto ciò, ritengo che lo Spezia abbia un organico da playoff, quindi si riprenderà sicuramente".
L'ex tecnico anche della Ternana ha voluto dire la sua sua sulle 9 panchine saltate nelle prime 13 giornate del campionato di Serie B: "Purtroppo nel calcio c'è sempre meno pazienza nei confronti dell'allenatore al quale si sceglie di affidare la squadra all'inizio della stagione".
La Ternana Women conosce il suo cammino in Coppa Italia 2025/26. Dopo i successi di…
Sono stati minuti di forte paura dopo quello che è successo in campo: ecco chi…
E' appena terminato il calciomercato della Ternana dove le Fere hanno compiuto una quasi totale…
La decisione era nell’aria, adesso la Ternana ha fugato ogni dubbio: nella lista dei 23…
La gestione di Lotito continua a far discutere e adesso ci sono dei dati netti:…
Giornata importante in casa Ternana. In queste ore Gabriele Capanni e Ottavio Garau stanno trattando…