Fabio Liverani al fianco di Umbria 4 Deaf: una giornata di sport e inclusione a Trevi

Fabio Liverani al fianco di Umbria 4 Deaf: una giornata di sport e inclusione a Trevi

Foto - Umbria 4 Deaf profilo IG

Il calcio che parla con il cuore. Fabio Liverani, allenatore della Ternana, scende in campo per sostenere un’iniziativa speciale: il progetto Umbria 4 Deaf. Il 27 novembre a Trevi si terrà una giornata dedicata all’inclusione, fatta di incontri, emozioni e condivisione, che mette insieme tutte le eccellenze umbre a sostegno dei ragazzi sordi.

Al fianco di Liverani si sono uniti all’appello anche Ternana e Ternana Women, dimostrando come lo sport possa diventare uno strumento di solidarietà e partecipazione.

Sul canale Instagram del progetto è già disponibile il programma della giornata, che prevede attività come laboratori di sensibilizzazione alla lingua dei segni, presentazioni di libri, riproduzioni di video e conferenze stampa con le autorità locali, oltre all’omaggio del Comitato organizzatore a società sportive e campioni dello sport.

Lo slogan scelto, “Non si sente bene che con il cuore”, viene pronunciato da Liverani con la maglietta dell’evento, invitando tutti a partecipare numerosi a questa iniziativa di inclusione, dove sport e solidarietà si incontrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Umbria 4deaf (@umbria4deaf)