Ex Ternana Nicolò Fazzi riparte dal Gubbio: “Qui per dare tutto”

Nicolò Fazzi difensore della Ternana - Foto Ternana Calcio
Nicolò Fazzi, ex centrocampista della Ternana, è ufficialmente un nuovo giocatore del Gubbio. L’annuncio è arrivato ieri e il classe ’95 ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club umbro, raccontando i motivi della sua scelta.
“C’è stato l’interesse da parte del direttore già un paio di settimane fa – ha spiegato Fazzi – poi mi ha chiamato il mister e mi ha fatto sentire subito importante. Quindi è bastato poco per trovare l’accordo. Dopo Perugia e Terni mancava poco per chiudere il cerchio qui a Gubbio” ha aggiunto con un sorriso.
Il nuovo centrocampista rossoblù ha le idee chiare anche sugli obiettivi della stagione:
“L’obiettivo è avere una squadra battagliera, tosta, come è sempre stato ogni volta che ho affrontato il Gubbio da avversario. Siamo ancora in fase di costruzione, ma sono convinto che cresceremo. La mia duttilità a centrocampo è un valore aggiunto: sono pronto a mettermi a disposizione del mister in qualsiasi ruolo”.
Per Fazzi si tratta di un ritorno in Umbria, dove ha già indossato le maglie di Perugia e Ternana, e ora è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera con il Gubbio.