Obiettivo centrato. Dopo aver vinto tanto in campo, arriva un altro successo per Romeo Papini. L'ex centrocampista della Ternana è diventato Direttore Sportivo dell'Accademia Calcio Terni che oggi fa parte di un più un complesso societario del quale fanno parte Nuova Accademia, Ferentillo Valnerina e Terni Est.
Lunedì a Coverciano ha discusso la tesi "Il mio modello di settore giovanile come main asset di una società calcistica moderna".
"Voglio ringraziare Paolo Piani – commenta Papini – tutto il settore tecnico e i miei compagni del corso per questa fantastica esperienza".
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…
Dopo la deludente avventura al Genoa, nel futuro di Mario Balotelli potrebbe presto esserci una…