Nuova avventura in Serie C per Emanuele Suagher. Il difensore centrale, protagonista con la maglia della Ternana della vittoria del campionato di Serie Lega Pro è approdato alla Pro Sesto. Il club lombardo lo ha acquistato a titolo definitivo dalla FeralpiSalò.
Di seguito il comunicato stampa
Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla FeralpiSalò il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Suagher.
Suagher, nato in Provincia di Bergamo nel 1992, è un difensore centrale di grande esperienza. Ha esordito in Serie A con la maglia del Carpi nella stagione 2015/2016 e la stessa stagione, sempre con la maglia degli emiliani, ha raggiunto 9 presenze in massima serie e ben 88 nel campionato cadetto, arricchite da un gol e raggiunte con le maglie di Crotone, Carpi, Avellino, Cesena e Bari.
Tanta esperienza, ma non solo in Serie A e B: in Serie C infatti il difensore ha totalizzato 90 presenze e 5 gol con Tritium, Ternana, Pisa, FeralpiSalò e Vibonese.
Tutta la Pro Sesto rivolge ad Emanuele un caloroso benvenuto e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.
L'allenatore abruzzese alla vigilia: "Settimana difficile ma arriviamo alla partita di Terni sereni". Ivan Tisci,…
Il baby attaccante scuola Milan protagonista in Serie A con il Lecce: ha già fatto…
Ritrovarsi dopo decenni fa sempre emozionare. Per di più se l’incontro è con quel compagno…
Fabio Liverani spiega come la squadra deve vivere i festeggiamenti: non una distrazione, ma un…
Lazio, la situazione all'interno dello spogliatoio non è affatto delle migliori: mister Sarri finisce nella…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani la squadra rossoverde farà il suo storico…