Fresco di promozione in Serie B, la prima della storia, il SudTirol è alla caccia di attaccanti di categoria. Per questo, nelle ultime ore sono stati accostati al club neopromosso due punte che in tempi diversi hanno vestito la maglia della Ternana. Si tratta di Karlo Butic (18 presenze nella stagione di B 18/19 con 0 gol) e Simone Mazzocchi che, invece il rossoverde l'ha indossato fino a poche settimane fa.
Il primo è retrocesso in C quest'anno con la maglia del Pordenone. Il secondo, cartellino di proprietà dell'Atalanta, spera di trovare una sistemazione che gli consenta di giocare qualche partita di più da titolare. In rossoverde i gettoni sono stati 23 con 3 reti tra cui quella bellissima in rovesciata a Cosenza. Mazzocchi conosce molto bene l'ambiente di SudTirol avendoci giocato per due anni in Serie C vivendo anche, nel 2019-20, la sua migliore stagione con 10 reti all'attivo. Un altro nome che piace, come riporta Biancorossibznews.com, è quello di Ettore Gliozzi, classe '95 con un passato al SudTirol anche lui, che è reduce da una stagione positiva al Como.
Sempre a proposito di ritorni sullo sfondo anche l'opzione Simone Corazza, classe '91, autore di 14 reti in 38 partite con la maglia del'Alessandria poi retrocesso in Serie C. Anche in questo caso si tratterebbe di un ritorno visto che nel 2013-14 il calciatore giocò 34 gare segnando 12 reti in biancorosso.
Grande gioia per lo sport cinofilo ternano: Federica Girilli, in coppia con la sua cagnolina…
La Ternana Women torna da Roma con un bel sorriso: al “Trastevere Stadium” le ragazze…
La gara di Misano è finita nel modo in cui nessuno si aspettava. La multa…
La Ternana, turnover col Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La decisione di questo calciatore ha preso tutti alla sprovvista. Il ritiro dal calcio giocato…
Fere, col Pontedera scatta il turnover titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…