Fresco di promozione in Serie B, la prima della storia, il SudTirol è alla caccia di attaccanti di categoria. Per questo, nelle ultime ore sono stati accostati al club neopromosso due punte che in tempi diversi hanno vestito la maglia della Ternana. Si tratta di Karlo Butic (18 presenze nella stagione di B 18/19 con 0 gol) e Simone Mazzocchi che, invece il rossoverde l'ha indossato fino a poche settimane fa.
Il primo è retrocesso in C quest'anno con la maglia del Pordenone. Il secondo, cartellino di proprietà dell'Atalanta, spera di trovare una sistemazione che gli consenta di giocare qualche partita di più da titolare. In rossoverde i gettoni sono stati 23 con 3 reti tra cui quella bellissima in rovesciata a Cosenza. Mazzocchi conosce molto bene l'ambiente di SudTirol avendoci giocato per due anni in Serie C vivendo anche, nel 2019-20, la sua migliore stagione con 10 reti all'attivo. Un altro nome che piace, come riporta Biancorossibznews.com, è quello di Ettore Gliozzi, classe '95 con un passato al SudTirol anche lui, che è reduce da una stagione positiva al Como.
Sempre a proposito di ritorni sullo sfondo anche l'opzione Simone Corazza, classe '91, autore di 14 reti in 38 partite con la maglia del'Alessandria poi retrocesso in Serie C. Anche in questo caso si tratterebbe di un ritorno visto che nel 2013-14 il calciatore giocò 34 gare segnando 12 reti in biancorosso.
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…