Categories: News

Ex Rossoverdi – Iannarilli: “Arrivo carico dopo sei anni incredibili a Terni”

“Arrivo carico dopo sei anni incredibili a Terni, lì ho lasciato amici, affetti e ho creato tante cose” si è presentato così ai suoi nuovi tifosi dell’Avellino Antony Iannarilli. Ieri c’è stata la conferenza stampa di presentazione del portiere approdato in Irpinia nelle settimane passate.

Il giocatore ha raccontato anche la genesi del trasferimento: “Verso metà giugno il mio agente mi ha detto che c’era l’opportunità di venire ad Avellino e ho dato subito l’ok, però c’erano da mettere a posto alcune cose con la Ternana”. 

E sulla squadra ha detto: “La base già c'è, a Terni abbiamo costruito il gruppo perfetto per vincere dopo una base di 2-3 anni e il percorso che ho visto in questi giorni ad Avellino assomiglia un po' a quello fatto con noi con la Ternana di alcuni anni fa”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

52 minuti ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana riparte da Cianci

La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago