“Arrivo carico dopo sei anni incredibili a Terni, lì ho lasciato amici, affetti e ho creato tante cose” si è presentato così ai suoi nuovi tifosi dell’Avellino Antony Iannarilli. Ieri c’è stata la conferenza stampa di presentazione del portiere approdato in Irpinia nelle settimane passate.
Il giocatore ha raccontato anche la genesi del trasferimento: “Verso metà giugno il mio agente mi ha detto che c’era l’opportunità di venire ad Avellino e ho dato subito l’ok, però c’erano da mettere a posto alcune cose con la Ternana”.
E sulla squadra ha detto: “La base già c'è, a Terni abbiamo costruito il gruppo perfetto per vincere dopo una base di 2-3 anni e il percorso che ho visto in questi giorni ad Avellino assomiglia un po' a quello fatto con noi con la Ternana di alcuni anni fa”.
Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…