Luis Jimenez dice basta con il calcio giocato. Il trequartista cileno, portato in Italia ed esploso con la maglia della Ternana oggi giocherà la sua ultima partita. Con il suo Palestino, il club nel quale è cresciuto, affronterà il Cobresal nella quattordicesima giornata della Primera Division cilena.
Jimenez dice stop con le partite all'età di 38 anni dopo aver indossato, solo in Italia, la maglia oltre che della Ternana, della Fiorentina, della Lazio, del Cesena e dell'Inter.
"Decisione difficile, ma è il momento giusto" ha detto il trequartista che a Terni ha lasciato un segno indelebile diventando uno dei beniamini di sempre della tifoseria rossoverde.
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…