Ex rossoverdi: Cesar Falletti riparte dal Mantova

Cesar Falletti ex centrocampista della Ternana - Foto Ternana Calcio
Nato ad Artigas il 2 dicembre 1992, Falletti è un volto più che noto per i tifosi della Ternana, squadra in cui ha vissuto due delle parentesi più importanti della sua carriera italiana. Dopo gli inizi in patria con il Cerro, è approdato in Italia proprio a Terni nel 2013, vestendo la maglia rossoverde fino al 2017 e tornando poi nel 2020 per una seconda avventura memorabile.
Nel mezzo, l’esperienza in Serie A con il Bologna, il passaggio al Palermo e una stagione in Messico con il Club Tijuana, prima del trasferimento alla Cremonese e quindi al Bari, dove lo scorso anno ha totalizzato 27 presenze e 1 gol nel campionato di Serie B.
Nel complesso, Falletti può vantare oltre 300 presenze tra Serie A, B e C condite da 54 gol complessivi, di cui ben 35 realizzati nel solo campionato cadetto (271 presenze totali in B).
Il fantasista sudamericano ha firmato un contratto biennale con il club lombardo, con scadenza fissata al 30 giugno 2027. Una nuova sfida per uno dei giocatori più talentuosi e amati della recente storia rossoverde, pronto ora a portare la sua classe e la sua esperienza al servizio del Mantova.
Visualizza questo post su Instagram