Aurelio Andreazzoli non è più l'allenatore dell'Empoli. Il club toscano ha ufficializzato l'esonero dell'ex mister rossoverde, dopo appena 16 panchine stagionali. Per l'Empoli si tratta del terzo cambio in panchina da inizio campionato dopo gli addii di Zanetti e di Andreazzoli appunto. Il tecnico di Massa lascia la panchina degli azzurri dopo uno score di 3 vittorie, 4 pari e 9 sconfitte, a -5 dalla salvezza. La panchina è stata affidata ad un altro ex rossoverde, Davide Nicola che ha firmato fino a giugno con opzione per il 2025 in caso di salvezza. Di seguito il comunicato:
"Empoli Football Club rende noto di aver sollevato Aurelio Andreazzoli, dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra, ed i suoi collaboratori Alessio Aliboni e Francesco Chinnici.
A mister Andreazzoli vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".
https://twitter.com/EmpoliFC/status/1746940878067761287?ref_src=twsrc%5Etfw
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…