Ex rossoverdi dal cuore grande. Mimmo Toscano insieme al suo vice Michele Napoli, il portiere Andrea Tozzo, il difensore Ivan Kontek e l’attaccante Alexis Ferrante si sono rimboccati le maniche, scendendo in strada e aiutando i cittadini di Cesena a ripulire strade e palazzi dall’ondata di fango.
Un gesto spontaneo, venuto dal cuore e svolto nel silenzio, volutamente senza lasciare dichiarazioni. – riporta il sito del club bianconero – Il tempo di un pranzo veloce e, nel pomeriggio, i bianconeri hanno indossato tute, stivali e guanti, e imbracciato pale e rastrelli per prestare il proprio aiuto agli abitanti di Cesena colpiti dall’alluvione. Si sono ritrovati in piazza Magnani da dove, a bordo di alcuni mezzi della Protezione Civile, hanno raggiunto alcune delle zone più martoriate della città. Lì, mischiati ai tantissimi altri volontari, si sono messi a disposizione per liberare cantine e garage, scavare nel fango e trasportare carriole. Un modo per trasmettere conforto e vicinanza a chi non ha mai mollato ed è già pronto a risollevarsi.
Il Cesena di Mimmo Toscano e dei tanti altri ex è arrivato secondo in campionato dietro la Reggiana e dunque disputerà i playoff per la promozione in Serie B.
Domenica 26 ottobre, allo stadio comunale Domenico Longobucco di Scalea, si è svolta una cerimonia…
La notizia è ormai ufficiale. Il tennista altoatesino ha preso una decisione inaspettata: ecco tutti…
Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…