#SiamoLeoni, un simbolo e un modo di essere, feroci in campo, ma allo stesso tempo fieri e leali.
Proprio nel segno della cooperazione, del fair play e della lealtà sportiva nasce la ‘Lions Cup’, torneo virtuale, che racchiude al suo interno società che hanno come unico comune denominatore il Leone, chi nel simbolo e chi nel nome.
Fifa 20 a fare da cornice alle otto squadre partecipanti, ciascuna rappresentata da un proprio calciatore come player e divise in due gironi:
GIRONE A
Picerno (Emanuele Santaniello)
Potenza (Sebastiano Longo)
Pro Vercelli (Lorenzo Grossi)
Sicula Leonzio (Tino Parisi)
GIRONE B
Frosinone (Nicola Citro)
Ravenna (Cristian Cauz)
Vibonese (Gabriele Bernardotto)
Viterbese (Giuseppe Scalera)
Quindici le partite totali e tutte in diretta su Twitch (twitch.tv/lions_cup). Si parte martedì 2 giugno, la fase a gironi terminerà il 9 giugno, le semifinali previste per il 10 giugno e la finale l’11 giugno.
In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, in programma il 3…
Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…