E’ vero, manca ancora da giocare la partita con l’Avellino, e quindi forse è presto per concentrarsi anche sull’avversario di domenica prossima. Ma la partita dell’Entella è stata una partita talmente particolare (e che avrà sicuramente delle ripercussioni fra una settimana) che è impossibile non parlarne già da oggi.
Dopo la prima vittoria in serie B della sua storia infatti, è arrivata anche la sconfitta più cocente.
A Pescara la squadra di Prina crolla sotto la tripletta di Maniero. Ma non è solo il risultato a determinare la sconfitta è stata una partita giocata sicuramente sottotono dai liguri che non sono mai riusciti a mettere sotto il Pescara e a rientrare in panchina.
Sicuramente da rivedere la prova della difesa, ribadiamo: non soltanto per i gol presi, ma anche per il modo con cui sono stati presi. E soprattutto – in vista della partita contro la Ternana – bisognerà trovare dei correttivi visto che mancherà sicuramente Leandro Rinaudo, uno degli elementi più esperti della rosa, espulso durante la partita per un clamoroso pugno in faccia a Maniero e che quindi non ci sarà sicuramente domenica in campo.
Gli ex rossoverdi della gara non hanno inciso. Botta non era neanche in panchina, Litteri è entrato (al posto di un evanescente Malele) ormai a risultato compromesso.
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…