E’ vero, manca ancora da giocare la partita con l’Avellino, e quindi forse è presto per concentrarsi anche sull’avversario di domenica prossima. Ma la partita dell’Entella è stata una partita talmente particolare (e che avrà sicuramente delle ripercussioni fra una settimana) che è impossibile non parlarne già da oggi.
Dopo la prima vittoria in serie B della sua storia infatti, è arrivata anche la sconfitta più cocente.
A Pescara la squadra di Prina crolla sotto la tripletta di Maniero. Ma non è solo il risultato a determinare la sconfitta è stata una partita giocata sicuramente sottotono dai liguri che non sono mai riusciti a mettere sotto il Pescara e a rientrare in panchina.
Sicuramente da rivedere la prova della difesa, ribadiamo: non soltanto per i gol presi, ma anche per il modo con cui sono stati presi. E soprattutto – in vista della partita contro la Ternana – bisognerà trovare dei correttivi visto che mancherà sicuramente Leandro Rinaudo, uno degli elementi più esperti della rosa, espulso durante la partita per un clamoroso pugno in faccia a Maniero e che quindi non ci sarà sicuramente domenica in campo.
Gli ex rossoverdi della gara non hanno inciso. Botta non era neanche in panchina, Litteri è entrato (al posto di un evanescente Malele) ormai a risultato compromesso.
L'allenatore abruzzese alla vigilia: "Settimana difficile ma arriviamo alla partita di Terni sereni". Ivan Tisci,…
Ritrovarsi dopo decenni fa sempre emozionare. Per di più se l’incontro è con quel compagno…
Fabio Liverani spiega come la squadra deve vivere i festeggiamenti: non una distrazione, ma un…
Lazio, la situazione all'interno dello spogliatoio non è affatto delle migliori: mister Sarri finisce nella…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani la squadra rossoverde farà il suo storico…
Seduta di rifinitura per le Fere, stamattina allo stadio. Al termine dell’allenamento Fabio Liverani ha…