Categories: News

Ecco tutti i precedenti con l’arbitro Fabio Maresca

Il signor Fabio Maresca di Napoli è l'arbitro designato per Ternana-Trapani di domani al Liberati (fischio d'inizio ore 19.00). L'arbitro campano, classe '81, è al secondo anno di B, dove ha "fischiato" 6 gare: 6 vittorie interne, 6 pareggi e 7 vittorie esterne (con 6 rigori assegnati e 7 calciatori espulsi).

I precedenti di Maresca (per lui anche 60 direzioni tra Prima e Seconda Divisione) con la Ternana sono 5, di cui 2 in B, nella passata stagione: Ternana-Crotone 2-3 e Spezia-Ternana 2-2 e 3 in Prima Divisione, stagione 2011/12: Ternana-Pisa 1-0, Ternana-Lumezzane 1-0 e Pro Vercelli-Ternana 0-0.

Gli assistenti dell'arbitro campano saranno Marco Avellano di Busto Arsizio e Giovanni Pentangelo di Nocera Inferiore mentre il IV Ufficiale sarà Emanuele Mancini di Fermo (arbitro di Lega Pro).

 

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

1 ora ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

3 ore ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

5 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

5 ore ago