Eccellenza: Terni FC cerca conferme, Narnese e Olympia Thyrus a caccia di riscatto
I tifosi del Terni Football Club
Si disputa oggi la diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza, con appuntamenti importanti per Terni FC, Narnese e Olympia Thyrus, tutte a caccia di punti e continuità di rendimento.
Narnese e Olympia Thyrus sono chiamate a reagire dopo le pesanti sconfitte dell’ultimo turno. La squadra guidata da Marino Defendi arriva dal 4-1 subito in trasferta contro il Pontevalleceppi, mentre la formazione di Marco Sugoni è reduce dal netto 5-0 incassato nel derby contro il Terni FC. La Narnese scenderà in campo al Gubbiotti contro il San Venanzo, formazione attualmente quindicesima in classifica con 15 punti. L’Olympia Thyrus, invece, ospiterà in casa il Pontevalleceppi, fanalino di coda del campionato.
Sfida di alto livello per il Terni FC, che dopo la brillante vittoria nel derby cerca conferme e continuità. I rossoverdi saranno impegnati sul campo dell’Angelana, formazione attualmente al primo posto in classifica, con un solo punto di vantaggio sulla Pietralunghese. Un banco di prova importante e una vera prova di carattere per i ragazzi di Romano Tozzi Borsoi.
