Eccellenza: nuovo cambio al Terni FC, via Borrello torna Tozzi Borsoi

Eccellenza: nuovo cambio al Terni FC, via Borrello torna Tozzi Borsoi

Roberto Borrello - Foto di Terni FC

Continua a faticare la stagione del Terni FC, che non riesce a trovare la svolta auspicata. L’ultima battuta d’arresto è arrivata domenica, con la sconfitta casalinga contro il Santa Sabina, un risultato che ha avuto conseguenze immediate sul piano tecnico.

Il ko interno è infatti costato la panchina a Roberto Borrello, sollevato dall’incarico dalla società al termine della gara. Una decisione maturata alla luce di un rendimento che non ha mai realmente permesso ai rossoverdi di decollare in campionato.

Per il Terni FC è pronto un ritorno al passato: ufficializzato il rientro in panchina di Romano Tozzi Borsoi, già alla guida della squadra fino allo scorso 25 novembre. Il tecnico era stato esonerato nel tentativo di invertire la rotta, ma la scossa auspicata non è arrivata.

I numeri raccontano infatti di un periodo particolarmente complicato: l’ultimo successo dei rossoverdi risale all’8 novembre, quando in panchina sedeva proprio Tozzi Borsoi. Da allora il Terni FC non è più riuscito a centrare i tre punti, alimentando una crisi di risultati che ora la società spera di superare affidandosi nuovamente a una guida già conosciuta dall’ambiente.