E se la Ternana affrontasse Cristiano Ronaldo in una partita di campionato? Fantascienza vero? Eppure l'Admin della legab ci ha provato a fare la proposta più indecente al mondo allo svincolato più desiderato del mondo: CR7.
Ed è così che sul profilo Instagram della legab è apparso il post ironico/promozionate. "Hey Cristiano, ma se non ricordiamo male, nella tua bacheca personale manca solo un Mondiale la coppa "Nexus" della SerieBKT. Ti aspectiamo! Ah, sabato torna il campionato e non ci fermiamo durante i Mondiali".
La foto poi è una chicca. Cristiano Ronaldo con la maglia del Frosinone capolista della Serie B. Ecco magari la scelta della squadra poteva essere fatta con più attenzione visto che la formazione di Fabio Grosso oggi sembra aver bisogno di tutto tranne che di rinforzi visti 5 punti di vantaggio sulla Reggina seconda.
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…