Categories: News

E’ iniziata l’asta per le 33 maglia di Venezia-Ternana – FOTO

E’ attiva l’asta delle 33 maglie di Venezia-Ternana, sedicesimo di finale di Coppa Italia disputato allo stadio “Pier Luigi Penzo” martedì 14 dicembre 2021.

21 di queste avranno la certificazione (che sarà consegnata assieme alla maglia) di partecipazione alla gara mentre le altre 12 saranno ugualmente “uniche” (e consegnate con certificato di autenticità) ma di calciatori che non hanno partecipato alla trasferta di Venezia.

Per partecipare all’asta è sufficiente scorrere le immagini del post della Ternana Calcio e, nei commenti sotto la foto della maglia che interessa, formulare la propria offerta.

La base d’asta per ogni maglia è di 80 euro ed il rilancio minimo non può essere inferiore a 5 euro.

Si aggiudicherà la maglia l’offerta più alta pervenuta entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 dicembre.

Queste le maglie dei calciatori che hanno partecipato a Venezia-Ternana.

Casadei, Krapikas, Vitali, Boben, Capuano, Defendi, Celli, Kontek, Diakitè M. (13), Ghiringhelli, Diakité S. (29), Martella, Nesta, Salzano, Proietti, Mazza, Falletti, Peralta, Pettinari, Mazzocchi, Donnarumma.

Queste le maglie dei calciatori che non hanno partecipato a Venezia-Ternana.

Iannarilli, Ndir, Russo, Sorensen, Agazzi, Capone, Furlan, Koutsoupias, Paghera, Palumbo, Ortolani, Partipilo.

L’intero ricavato sarà utilizzato per le iniziative che l’associazione "Terni Col Cuore" metterà in campo nel periodo delle festività, proseguendo l’opera incessante di supporto alle famiglie in difficoltà di Terni e del suo comprensorio.

E’ attiva l’asta delle 33 maglie di Venezia-Ternana, sedicesimo di finale di Coppa Italia disputato allo stadio “Pier…

Pubblicato da Ternana Calcio su Mercoledì 15 dicembre 2021

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

42 minuti ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

2 ore ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

4 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

4 ore ago