Categories: News

E’ Giovanni Ayroldi l’arbitro di Ternana-Reggiana

E’ Giovanni Ayroldi di Molfetta l’arbitro di Ternana-Reggiana di sabato 30 settembre alle ore 16:15 al “Liberati”. A coadiuvarlo gli assistenti Berti – Ceccon, il IV° Ufficiale Di Cicco, il VAR Nasca e l’ AVAR Pagnotta.

Prima direzione stagionale in serie B per il fischietto 31enne, dopo aver diretto tre partite in Serie A (Genoa-Fiorentina, Empoli-Juventus e Bologna-Juventus). Per Ayroldi sarà la 39esima gara in cadetteria e il secondo incrocio con i rossoverdi, il primo in assoluto in B, dopo Ternana-Vis Pesaro 0-2 del 26 gennaio 2019 in Serie C.

Due invece i precedenti con la Reggiana: una vittoria per gli emiliani contro l’Ascoli per 1-0 il 14 febbraio 2021 in B e una sconfitta contro l’AC Mestre il 15 ottobre 2017 in Serie C.

In carriera 879 i cartellini estratti, 26 le doppie ammonizioni e 18 le espulsioni dirette in 196 partite arbitrate. 68 i rigori concessi, quasi uno ogni tre partite. L’anno scorso Ayroldi ha arbitrato 21 partite in totale, 12 in Serie A, di cui conta 35 gettoni totali, 8 partite in B e il derby di Nicosia tra Omonia e Apoel nella massima serie cipriota.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Serie C Girone B, classifica marcatori dopo il girone d’andata

Con le gare disputate nella giornata di domenica è andato ufficialmente in archivio il girone…

1 ora ago

Solidarietà rossoverde: donate poltrone e tecnologia al reparto di Oncologia di Terni

Nei giorni scorsi il Centro Coordinamento Ternana Clubs Ets e Terni Digital Aps hanno portato…

3 ore ago

La cooperativa del gol e le ombre in area: luci e difetti della Ternana

È arrivato il momento di entrare nel vivo dell’analisi dedicata ai gol. Dopo aver passato…

4 ore ago

Ternana Women, Mauro Ardizzone è il nuovo allenatore: ufficiale il dopo Cincotta

La Ternana Women ha scelto il successore di Antonio Cincotta: la panchina rossoverde viene affidata…

5 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – «No ai licenziamenti» Già oltre 400 firme

«No ai licenziamenti» Già oltre 400 firme titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

7 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, le feste non fermano i tagli

Ternana, le feste non fermano i tagli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

9 ore ago