E’ Giovanni Ayroldi di Molfetta l’arbitro di Ternana-Reggiana di sabato 30 settembre alle ore 16:15 al “Liberati”. A coadiuvarlo gli assistenti Berti – Ceccon, il IV° Ufficiale Di Cicco, il VAR Nasca e l’ AVAR Pagnotta.
Prima direzione stagionale in serie B per il fischietto 31enne, dopo aver diretto tre partite in Serie A (Genoa-Fiorentina, Empoli-Juventus e Bologna-Juventus). Per Ayroldi sarà la 39esima gara in cadetteria e il secondo incrocio con i rossoverdi, il primo in assoluto in B, dopo Ternana-Vis Pesaro 0-2 del 26 gennaio 2019 in Serie C.
Due invece i precedenti con la Reggiana: una vittoria per gli emiliani contro l’Ascoli per 1-0 il 14 febbraio 2021 in B e una sconfitta contro l’AC Mestre il 15 ottobre 2017 in Serie C.
In carriera 879 i cartellini estratti, 26 le doppie ammonizioni e 18 le espulsioni dirette in 196 partite arbitrate. 68 i rigori concessi, quasi uno ogni tre partite. L’anno scorso Ayroldi ha arbitrato 21 partite in totale, 12 in Serie A, di cui conta 35 gettoni totali, 8 partite in B e il derby di Nicosia tra Omonia e Apoel nella massima serie cipriota.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…