E’ Giovanni Ayroldi di Molfetta l’arbitro di Ternana-Reggiana di sabato 30 settembre alle ore 16:15 al “Liberati”. A coadiuvarlo gli assistenti Berti – Ceccon, il IV° Ufficiale Di Cicco, il VAR Nasca e l’ AVAR Pagnotta.
Prima direzione stagionale in serie B per il fischietto 31enne, dopo aver diretto tre partite in Serie A (Genoa-Fiorentina, Empoli-Juventus e Bologna-Juventus). Per Ayroldi sarà la 39esima gara in cadetteria e il secondo incrocio con i rossoverdi, il primo in assoluto in B, dopo Ternana-Vis Pesaro 0-2 del 26 gennaio 2019 in Serie C.
Due invece i precedenti con la Reggiana: una vittoria per gli emiliani contro l’Ascoli per 1-0 il 14 febbraio 2021 in B e una sconfitta contro l’AC Mestre il 15 ottobre 2017 in Serie C.
In carriera 879 i cartellini estratti, 26 le doppie ammonizioni e 18 le espulsioni dirette in 196 partite arbitrate. 68 i rigori concessi, quasi uno ogni tre partite. L’anno scorso Ayroldi ha arbitrato 21 partite in totale, 12 in Serie A, di cui conta 35 gettoni totali, 8 partite in B e il derby di Nicosia tra Omonia e Apoel nella massima serie cipriota.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…