“La Ternana battendo l’Avellino ha dato una risposta grandissima al campionato” ne è convinto il direttore sportivo Simone Perotti intervenuto ieri nel programma del post partita di Ternana Time.
“I rossoverdi hanno vinto dando dimostrazione di grande forza. Hanno sofferto per certi aspetti il gioco estremamente abbottonato dell’Avellino che ha giocato molto sulle ripartenze e nel secondo tempo è stato pericoloso solo da palle inattive. La Ternana ha dimostrato che pur senza giocatori importanti voleva vincere la partita e l’ha vinta. Una vittoria importantissima. Oggi abbiamo visto una grandissima squadra. Questo è un gruppo di uomini prima che calciatori. Non stiamo commentando una vittoria o una serie di vittorie consecutive. Questa Ternana ha vinto scontri diretti in casa e fuori. Se non hai un gruppo forte che rende partecipe tutti quanti questi risultati non li fai”.
Merito anche del direttore sportivo Luca Leone… "È stato bravo ha mantenuto un gruppo di livello inserendo elementi importanti che hanno fatto fare salto di qualità alla rosa. Ha inserito elementi qualitativi dal punto di vista tecnico ma anche caratteriale. Ha allestito una rosa ricca di valori”.
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…