Categories: News

Domani Marino Bartoletti a Terni

Non è una notizia concernente la Ternana intesa come società, ma siamo certi che è una di quelle notizie che sanno fare felici tutti gli amanti del calcio in generale: domani pomeriggio il famoso giornalista sportivo Marino Bartoletti sarà a Terni per presentare il suo nuovo libro. 

"Il 29 novembre, dalle ore 17 in poi presso il Caffè Letterario della BCT alla presentazione del libro di Marino Bartoletti “BAR TOLETTI 2. Così ho digerito Facebook”.

Sarà l’occasione per incontrare il noto giornalista, conoscere alcuni aneddoti della sua importante carriera e la sua seconda originale opera letteraria (che fa seguito a “BAR TOLETTI. Così ho sfidato Facebook” pubblicata nel 2017).

Marino Bartoletti sarà lieto di rispondere alle domande dei colleghi giornalisti e del pubblico".

Marina Ferretti

Recent Posts

SINNER HA DECISO DI FERMARSI: decisione UFFICIALE | Impossibile fare diversamente

Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…

37 minuti ago

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

56 minuti ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

2 ore ago

Ciao Ciao Lazio, nemmeno con Sarri resto | Io vado via, TRASFERIMENTO CHIUSO: ha salutato tutti a Formello

Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…

3 ore ago

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

4 ore ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

5 ore ago