Non è una notizia concernente la Ternana intesa come società, ma siamo certi che è una di quelle notizie che sanno fare felici tutti gli amanti del calcio in generale: domani pomeriggio il famoso giornalista sportivo Marino Bartoletti sarà a Terni per presentare il suo nuovo libro.
"Il 29 novembre, dalle ore 17 in poi presso il Caffè Letterario della BCT alla presentazione del libro di Marino Bartoletti “BAR TOLETTI 2. Così ho digerito Facebook”.
Sarà l’occasione per incontrare il noto giornalista, conoscere alcuni aneddoti della sua importante carriera e la sua seconda originale opera letteraria (che fa seguito a “BAR TOLETTI. Così ho sfidato Facebook” pubblicata nel 2017).
Marino Bartoletti sarà lieto di rispondere alle domande dei colleghi giornalisti e del pubblico".
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…