Tempo di saluti per Francesco Di Tacchio. Da ieri non è più un giocatore della Salernitana squadra che ha avuto l'onore di guidare da capitano nella fantastica cavalcata verso la Serie A e nell'incredibile stagione appena andata in archivio terminata con la salvezza nella massima serie.

Il neo centrocampista della Ternana scrive su Facebook:
"Si chiude una pagina importante della mia carriera. Per aprirne un’altra ovvio, per guardare avanti e intraprendere nuove sfide.
Ma se guardo indietro mi viene da dire solo GRAZIE!
Grazie per questi magnifici 4 anni. Grazie a un’intera città, a tutta la tifoseria, ai miei compagni, ai dottori e ai fisioterapisti, ai magazzinieri, a Sasá, agli allenatori e direttori, alle proprietà. Grazie per avermi permesso di poter dare tutto per questa maglia, di poter raccontare le ultime due fantastiche stagioni, di aver potuto festeggiare con voi ogni traguardo.
Ora è arrivato il momento di salutarci, come sapete. Porterò sempre Salerno e la Salernitana nel mio cuore. Macte Animo!

Post che nel giro di poche ore ha fatto incetta di "like". Sono infatti oltre 3mila quelli conquistati da Di Tacchio. A questi si vanno a sommare i commenti tra i quali spicca quello di Luka Bogdan. Una parola sola, chiara, emblematica: "Capitaaaan ❤"  Il difensore croato non è stato riscattato per scelta dalla Ternana che però non ha mai dubitato delle sue qualità. Tutt'altro. Il direttore sportivo rossoverde Leone sta infatti lavorando insieme al collega De Sanctis affinché il centrale possa tornare a vestire la maglia della Ternana. Con il suo capitano.

Sezione: News / Data: Mer 29 giugno 2022 alle 15:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print