Fiori d’arancio in vista per Francesco Di Tacchio. Il centrocampista rossoverde ha chiesto la mano della sua compagna. Lo ha fatto sulla spiaggia di un’isola delle Maldive dove si trova in vacanza insieme ad una folta compagnia di amici. La richiesta si è concretizzata con la scritta “mi vuoi sposare” data alle fiamme tra lo stupore degli amici e soprattutto della sua futura moglie.
Il momento è stato immortalato ed è finito nell’album dei ricordi di questa vacanza pubblicato dal giocatore sul proprio profilo Instagram.
Immediatamente sono arrivati i messaggi di congratulazione da parte di amici, fans, compagni di squadra di oggi e di ieri. Tra questi spiccano quelli dei ragazzi con i quali condivide da un anno lo spogliatoio al Liberati come Anthony Partipilo e Fabrizio Paghera ma anche quelli di un ex calciatore che è stato per decenni un big del calcio mondiale. C’è infatti anche il messaggio di congratulazioni di Franck Ribery. Il campione francese ha giocato una stagione con Di Tacchio nella salernitana. Il fantasista che vanta un palmares invidiabile ha scritto “mon frero” con tanto di cuore.
E allora tanti auguri a Francesco Di Tacchio e alla sua futura moglie.
La notizia è ormai ufficiale. Il tennista altoatesino ha preso una decisione inaspettata: ecco tutti…
Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…
Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…