Derby umbro al Curi: 1.125 biglietti per il settore ospiti, solo autobus autorizzati

Derby umbro al Curi: 1.125 biglietti per il settore ospiti, solo autobus autorizzati

Tifosi della Ternana allo stadio - Foto TernanaNews

Si accende l’attesa per il derby umbro per eccellenza: Perugia-Ternana, in programma domenica 7 dicembre alle ore 14.30 allo stadio Renato Curi. Non una partita come le altre, ma un vero e proprio evento sportivo e sociale che richiama l’attenzione di tutta la regione.

Secondo quanto riportato da Umbria On, giovedì mattina si è tenuto online, con il coordinamento della Questura di Perugia, il Gos – Gruppo operativo sicurezza, alla presenza di tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della gara. L’incontro ha fatto il punto sulle misure di sicurezza e sull’organizzazione della trasferta dei tifosi ospiti.

Per i sostenitori della Ternana sono disponibili 1.125 tagliandi nel settore ospiti dello stadio. L’indicazione emersa dal Gos è chiara: la trasferta sarà consentita solo a chi viaggerà in autobus. Non saranno ammessi mezzi privati. I pullman, come avvenuto lo scorso anno, saranno messi a disposizione da BusItalia, secondo le richieste e le modalità concordate con le autorità.

L’invito rivolto alle tifoserie è quello di rispettare le indicazioni fornite, per garantire un derby sicuro e all’insegna della passione sportiva.