L'ex allenatore della Ternana Gigi Delneri ha detto la sua sul campionato di Serie B nell'intervista concessa a Tuttomercatoweb.com:
“I cambi a volte portano risultati e altre volte meno. Quest’anno al Brescia è andata male… ma anche il Benevento ha avuto dei problemi. Il Brescia recupererà Cistana, spero che possa combattere fino in fondo”.
Sul Palermo, altra squadra allenata da Delneri: “Mancano ancora delle partite… in B non è mai detta l’ultima parola finché non c’è la matemática. Il Palermo ha tutte le carte in regola per un posto nei playoff. E poi li può succedere di tutto. Me lo auguro per Corini e Lanna con cui abbiamo condiviso delle battaglie sportive”.
Chiusura sul suo futuro: “Se capitasse qualcosa potrei pensarci. Aspetto con calma. Però deve essere qualcosa che mi attragga bene. Non vado più a cercare soluzioni che non fanno parte del mio dna”.
Biagio Meccariello, classe 1991, non è certo un volto nuovo per il popolo rossoverde. A…
L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…
Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…
Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…
Stangata per il Rimini FC. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, riunitosi il 2…
Si tratta di Edgaras Dubickas il rinforzo più maturo tra i nuovi volti arrivati al…