Il libro "Arnold e gli Scaldapanchina: un cuore rossoverde" è stato consegnato ai bambini ed alle bambine della scuola calcio rossoverde. La consegna è avvenuta ieri, venerdì e a regalarlo ai giovani calciatori sono stati Marino Defendi e Antonio Pulumbo, accompagnati dal club manager Carlo Mammarella insieme all'addetto stampa Lorenzo Modestino.
“Arnold e gli Scaldapanchina: un cuore rossoverde” è un libro per la fascia kids scritto dall’autore bestseller internazionale Philip Osbourne.
Grande entusiasmo all’Unicusano Training Center di via Sabotino per i 135 iscritti all’attività di base della società rossoverde, alla presenza di Silvio Paolucci (responsabile del settore giovanile), Antonio Palladinetti (dg del settore giovanile) e Luciano Marini (responsabile dell’attività di base).
Il libro, lo ricordiamo, tratta in modo “leggero” temi sociali di grande rilevanza, soprattutto per la fascia d’età cui si rivolge, quali la lotta al bullismo e ad ogni forma di discriminazione e dell’importanza del senso comunitario, dell’empatia e della collaborazione.
L’incontro si è concluso con gli autografi apposti da Marino e Antonio ai libri appena consegnati ai piccoli rossoverdi.
In occasione delle celebrazioni per i 100 anni della Ternana Calcio, anche il Circolo Filatelico…
Fere, non tornano i conti in difesa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Prosegue la rivoluzione in casa Roma con un’altra novità molto importante: ufficiale la nomina del…
Fere, attacco da rivedere titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. C'era…
Ternana, tra la festa del centenario e il Pineto titola La Nazione oggi in edicola.…
Pochi giorni dopo la vittoria del Pallone d’Oro, arriva un’accusa gravissima nei confronti di Dembelé.…