E' stato intervistato dai colleghi di RadioBiancorossa.it di Bari il capitano della Ternana (ed e indimenticato proprio dei Galletti) Marino Defendi, che ha parlato della situazione del calcio italiano, ma anche di quello che si sarebbe aspettato di vedere in campo nel finale di campionato di serie C che, in questo momento, è più in bilico che mai.
Defendi, solo a Terni mentre la famiglia è rimasta a Bergamo, ha ammesso che le Fere possano aver perso dei punti per strada nel girone di ritorno, mentre sponda Bari ha notato come la squadra pugliese abbia accusato un inizio non brillante ma come sia venuta fuori sulla lunga distanza, dimostrandosi squadra concreta: "La Reggina ha meritato il primo posto – ha detto il capitano rossoverde, specificando però che-. Sono sempre stato dell’idea che ai play off ce la saremmo vista noi e il Bari in finale”.
Parole di elogio, inoltre, per il presidente della società di via della Baredsca Stefano Bandecchi, con invito finale affinchè anche il numero uno dei Galletti possa emularlo: "Noi della Ternana stiamo facendo volontariato portando dei pacchi con beni di prima necessità alle persone che non sono in grado di fare la spesa. Ma non solo: il patron Bandecchi ha fatto diverse donazioni all’ospedale di Bergamo. Sarebbe bello se anche la Ssc Bari facesse qualcosa di simile: sono persone di cuore”.
(L'intervista completa la potete trovare su radiobiancorossa.it)
La data è ufficiale: mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, allo stadio Libero Liberati, la…
Alla vigilia di Ternana – Guidonia Montecelio, il tecnico ospite Ciro Ginestra ha parlato in…
Ci sono serate che non sono soltanto appuntamenti, ma veri ritorni a casa. Il 5…
La Ternana ha completato nel pomeriggio la seduta di rifinitura in vista dell’importante gara contro…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo” del 5 dicembre si avvicina, e i tifosi…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla viglia di…