Le stelle del Manchester City sembrano avere un legame speciale con il borgo di Solomeo. Dopo l’apparizione lampo di Erling Haaland a inizio anno, questa volta è stato Kevin De Bruyne a fare tappa nel suggestivo paesino umbro. Mercoledì 13 novembre, il centrocampista belga, attualmente alle prese con un infortunio, ha approfittato dell’esclusione temporanea dalla nazionale per trascorrere qualche ora in Italia. De Bruyne, non convocato dal ct del Belgio Domenico Tedesco per le sfide contro Italia e Israele, ha trovato così un momento di relax fuori dal campo.
A rendere nota la sua presenza è stato Aleandro Rosi, ex capitano del Perugia, che ha postato una foto su Instagram insieme a De Bruyne. I due hanno pranzato al ristorante Valter di Solomeo, che ha poi condiviso lo scatto anche sul proprio profilo social, documentando l’incontro tra il giocatore del Manchester City e l’ex calciatore umbro.
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Guidonia Montecelio, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di…
L’Union Brescia è pronta a compiere un nuovo passo strategico nel progetto tecnico e societario…
Alfonso Morrone, presidente di ADICOSP – l’Associazione italiana direttori sportivi, segretari e collaboratori della gestione…
Il Guidonia Montecelio si presenta alla sfida contro la Ternana con un profilo sempre più…
Prosegue la 16ª giornata di Serie C 2025, con un turno distribuito tra il 28…
Fere, col Guidonia a caccia del tris titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…