Categories: News

Dal gol alla Ternana all’esordio in Italia-Inghilterra

Federico Gatti difficilmente si dimenticherà questa stagione sportiva. Iniziata con la maglia del Frosinone, proseguita con la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi anni e terminata con la maglia da titolare della Nazionale italiana nel match contro l’Inghilterra valido per la Nations League.

E il giorno dopo è anche meglio perché i complimenti così come le pagelle positivi si sprecano. Tutti pazzi per il difensore che prima di finire su tutti i giornali ha fatto tanti lavori. Perché c’è anche chi raggiunge traguardi partendo dal basso. Anzi da molto in basso. E Federico Gatti ne è la dimostrazione.

A Terni lo abbiamo visto da vicino. Nel 4-4 tra Ternana e Frosinone che, di fatto ha spento i sogni playoff delle Fere è stato tra i protagonisti. Un gol e un assist per il lungo centrale difensivo che la prossima stagione vestirà il bianconero. E chissà che non continui a vestire anche l’Azzurro.  

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, ufficiali le prime 7 giornate del campionato 2025/26

La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…

1 ora ago

BALOTELLI SI RITIRA: è finita per sempre la mia carriera | Grazie di tutto

Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…

1 ora ago

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato: “Lascio uno sport che è stato la mia vita”

È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…

2 ore ago

Ecco cosa sta succedendo alla Ternana

Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…

3 ore ago

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

4 ore ago

Iscrizione Ternana: la squadra pronta a fare passo verso la società

In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…

4 ore ago