Mese di incontri con il passato per la Ternana. Lunedi i rossoverdi ritroveranno Lito Fazio e appena otto giorni dopo ecco l'Avellino, una colonia di ex. Ci sono Niccolò Belloni e Luca Crecco, Alejandro Gonzalez e l'infortunato Davide Gavazzi. Ma il pericolo numero uno si chiama Mimmo Toscano a caccia di rivincita.
Come riporta il Messaggero, successivamente contro il Novara l'osservato speciale sarà invece Nicolas Viola. A Terni tra il 2013 e il 2015 ha raccolto pochi consensi e tanti fischi. In Piemonte è rinato e pure lui ha da togliersi qualche sassolino dagli scarpini.
E che dire di Fabio Ceravolo e Fabio Lucioni che il 7 novembre torneranno al Liberati con il Benevento? Il primo è stato il miglior rossoverde delle ultime due stagioni, ma a giugno è stato scaricato senza nemmeno un saluto. Il secondo è un ternano doc cresciuto nelle fere, ma via Aleardi ha preferito lasciarlo partire quando era ancora giovanissimo.
Stesso trattamento di Ceravolo per Luigi Vitale, fino a pochi mesi fa capitano della Ternana e pedina insostituibile a sinistra. Oggi è protagonista a Salerno, dove la squadra di Carbone sbarcherà il 13 novembre.
Sempre a Salerno gioca Antonio Zito, in Umbria nel 2014 senza lasciare un gran ricordo.
Sei giorni e l'Entella arriverà nella Conca. In panchina Roberto Breda, che con ottimi risultati ha guidato i rossoverdi nello scorso campionato. Il benservito è toccato anche lui. Come ovvio, senza nemmeno una telefonata.
Si sono concluse le gare del pomeriggio in Serie C, valide per il Girone C.…
Il campione del mondo in carica ha sorpreso tutta la Formula 1 con la sua…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post Ravenna-Ternana…
Calcio italiano nel caos per l’incredibile situazione che sta vivendo il club che deve fare…
La Ternana è uscita sconfitta dal "Benelli" di Ravenna. I tre punti sono finiti nelle…
Ternana sconfitta dal Ravenna 1-0. Battuta d'arresto per la Ternana con il Ravenna. Queste le…