Così il sito Calcioweb.eu ha fatto il punto sulla situazione e sulle voci che riguardano Pietro Lo Monaco: "Pensiero reale, trasformatosi presto in qualcosa di più concreto. Pietro Lo Monaco ha voglia di tornare protagonista nel calcio ad alti livelli e sonda con attenzione le possibilità offerte dal mercato. Dopo aver dichiarato che a fine stagione lascerà il timone dell’ACR Messina, l’ex dirigente di Genoa, Catania e Palermo ha provato nelle scorse settimane a rilevare la Ternana.
Trattativa che ha visto la fase clou nelle scorse settimane, quando Lo Monaco, affiancato da uomini a lui vicini, ha avuto diversi contatti con Edoardo Longarini, proprietario del club rossoverde. Sul tavolo la possibilità di rilevare il club, ipotesi alla quale si è lavorato intensamente senza però riuscire a trovare la quadratura del cerchio.
Trattativa dunque ormai completamente sfumata, ma la volontà di Lo Monaco di tornare protagonista a certi livelli rimane. Dal divorzio annunciato col Messina – sul club giallorosso, come vi abbiamo raccontato, c’è il forte interesse di una cordata italiana – ad un amore sfumato con la Ternana, Lo Monaco sonda il mercato. Pronto a tornare a far parlare di sé".
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…