Il Comune di Crotone ed il Football Club Crotone in merito ad alcune notizie diffuse dai media comunicano che la disputa della partita Crotone–Ternana del prossimo 30 agosto si terrà regolarmente presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida”.
Il sindaco Vallone ha già firmato la relativa autorizzazione considerato che l’Ente stesso ha previsto l’ottemperanza di tutte le prescrizioni che sono previste dal verbale della Commissione.
Comune di Crotone e Football Club Crotone confermano il percorso comune nell’interesse dello sport crotonese e degli sportivi tutti.
Percorso che ha visto il Comune di Crotone sempre vicino alla squadra che gloriosamente sta rappresentando la nostra città sui palcoscenici sportivi di tutto il paese e rappresenta un orgoglio cittadino.
Impegno che si è concretizzato anche attraverso ad una serie di interventi progettuali e finanziari che l’amministrazione comunale ha attuato per garantire ogni anno il regolare svolgimento del campionato presso lo stadio Ezio Scida e che anche alla luce delle nuove normative si è immediatamente attivato per questa stagione.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…