Marino Defendi, oggi decisivo contro il Crotone, ha commentato ai microfoni di AM Terni Channel il successo delle Fere contro il Crotone: "Il mister dev'essere sempre arrabbiato per stimolarci in vista della prossima partita".
Sul gol decisivo: "E' stato bravissimo Antonio che ha guardato in mezzo che stavo arrivando, per fortuna non l'ho presa in pieno altrimenti avrei beccato qualcuno. Importante è stato cercarlo. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni che dovevamo sfruttare meglio. E' giusto che si cerchino determinati colpi, poi in alcune partite dobbiamo essere più sporchi e cinici, ma contava vincere".
Sui 25' iniziali giocati male dalla Ternana: "Sapevamo che non era facile contro una squadra che doveva fare punti e si trova in una situazione complicata. Potevamo cominciare meglio, ma è normale che quando trovi un avversario che gioca per vincere non è mai facile".
Qual è l'obiettivo stagionale: "Cercare di vincerle tutte, entrare in campo con la mentalità per vincere. Poi vediamo cosa riusciremo a raccogliere".
Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…
Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…
Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…